TUTTOFOOD 2021 next generation in fiera

Sono felice di annunciare che sono Ambassador del progetto Next Generation organizzato da TuttoFood, la fiera internazionale, che ormai da anni a Milano è il punto di riferimento per lo sviluppo del settore agro-alimentare. Un evento che guarda al futuro e si occupa di innovazione, in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato.

Globale e innovativa, TuttoFood è il punto di riferimento dei produttori e distributori, ma rappresenta anche la possibilità, per i visitatori, di entrare in contatto con le migliori specialità nazionali e internazionali.

Cosa si mangerà in futuro? Quali valori faranno la differenza? TuttoFood apre le porte a noi della Next Generation, per raccontarvi il cibo da un punto di vista del benessere, della sicurezza e della sostenibilità.

Sempre più spesso sentiamo parlare di dieta sostenibile, ma forse non è chiaro a tutti quale sia il suo significato e come sia possibile adottarla nel nostro stile di vita. La dieta sostenibile ha un importanza straordinaria e per questo è sempre più promossa, non soltanto perché sana ed equilibrata ma anche per i benefici che riguardano l’ambiente.

Nel 2010 l’UNESCO ha definito la dieta mediterranea un patrimonio culturale dell’Umanità alla stregua di luoghi ed opere d’arte. Nei prossimi articoli, vedremo insieme come sia fondamentale cambiare le nostre abitudini alimentari (anche attraverso gustose ricette!) a favore di diete sostenibili, come quella mediterranea, per proteggere e migliorare la qualità della nostra vita nonché quella delle nuove generazioni e del nostro Pianeta.

La fiera, che avrà luogo a Milano dal 17 al 21 Maggio e che è aperta a tutti, sarà di certo un importante occasione d’incontro e di approfondimento.

In collaborazione con TuttoFood Milano #nextgeneration

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *