Festa della donna: il regalo perfetto risparmiando tempo

La settimana scorsa mi sono beccata l’influenza di stagione, io che non mi ammalo (quasi) mai, e mi sono lamentata di quanto fosse difficile riuscire a svolgere come sempre, e da sola, tutte le attività quotidiane che una donna, mamma soprattutto, non può permettersi di bypassare.

Se mi fossi ricordata di Glovo la metà dei miei problemi si sarebbe risolta. Forse avrei avuto comunque difficoltà a cucinare, mi sarei occupata di mio figlio sempre a fatica, ma mi sarei risparmiata un sacco di energie per pensare a COME FARE, per fare la spesa o comprare le medicine ad esempio, e magari invece di cucinare avrei ordinato la cena a domicilio, per entrambi.

Applicazioni come Glovo sono in grado di fare qualsiasi tipo di acquisto al posto di chi non ha tempo o non può uscire di casa, com’è successo a me.

“Se non puoi uscire di casa, ora puoi acquistare quello vuoi direttamente dal tuo smartphone – racconta Matteo Pichi, Country Manager di Glovo – accedi all’app e cerchi quello di cui hai bisogno in un vero e proprio shop virtuale in cui sono presenti i negozi della tua città, dai ristoranti al fiorista. L’attesa dal momento dell’ordine è all’incirca mezzora”.

Il delivery è diventato una risorsa indispensabile per non sprecare nemmeno un minuto. Tra le più giovani, le app di delivery hanno rapidamente conquistato popolarità e vengono utilizzate principalmente per la consegna di cibo a domicilio.

Inoltre il delivery non è soltanto un alleato prezioso per le mamme come me, ma anche per le donne lavoratrici perché qualsiasi necessità dell’ultimo minuto può essere soddisfatta con un clic.  In una vita sempre di corsa le app aiutano a gestire le emergenze e rendere la giornata più leggera.

La piattaforma, disponibile sia nella versione web che mobile, permette di acquistare i prodotti preferiti e riceverli in pochi minuti e di fare al posto nostro le commissioni di cui si ha bisogno. Senza uscire di casa o dall’ufficio, infatti, si può facilmente chiedere ai Glover di acquistare, ritirare e portare qualsiasi prodotto in meno di 60 minuti direttamente a casa.

Glovo è semplice da utilizzare ed è l’applicazione perfetta per le donne di qualsiasi età, anche over 70.

Libertà, indipendenza, autonomia e tempo libero: il regalo perfetto da fare a se stesse per la Festa della Donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *